Kundalini Yoga a Monterotondo, prima lezione gratuita.

Home » Eventi » Kundalini Yoga a Monterotondo, prima lezione gratuita.

L’Associazione Circostanzaperta in collaborazione con l’insegnante Suraj Singh, organizza corsi di Kundalini Yoga a Monterotondo.

Il Kundalini Yoga è una potente tecnologia per raggiungere il benessere psico-fisico dell’individuo e vivere in armonia e serenità.

La pratica del Kundalini Yoga mantiene il corpo in forma e allena la mente a essere forte e flessibile per affrontare lo stress e il cambiamento; migliora la circolazione del sangue, bilancia il sistema ghiandolare, rinforza il sistema nervoso, aiuta a espellere le tossine.

I primi effetti immediati e tangibili della pratica sono un maggior controllo di sé, un senso di pace mentale, una migliore concentrazione e una profonda calma interiore data da un rapporto diretto con il corpo e con la parte più intima di noi stessi.

Pertanto l’Associazione invita tutti i curiosi, gli appassionati, i ricercatori, gli avventurieri, gli indecisi, gli esperti, i navigati, gli ignari …  a fare l’esperienza di una lezione di Kundalini Yoga, senza alcun impegno monetario, solo l’impegno di lasciarsi andare e sperimentare.

Quando:
Mattina: il Martedì e il Venerdì alle 09:00
Pomeriggio: il Martedì e il Giovedì alle 18:00
Sera: il Martedì e il Giovedì alle 20:00

Dove:
Presso la sala yoga sita in Via Montecristo 12 a Monterotondo (RM).
(la via a sinistra del Bar Vittoria, sulla passeggiata di Monterotondo, di fronte l’ospedale)

Per informazioni:
Tel: 392 9874871

Comments

  1. Simonetta on novembre 3, 2015 at 11:37 am said:

    Buon giorno io sarei interessata a partecipare vorrei sapere cortesemente , se è sempre gratis? E come devo fare x partecipare, Grazie

    • Buongiorno Simonetta,si, certo, la prima lezione, di prova, è sempre gratuita. Puoi presentarti direttamente a lezione negli orari indicati. E’ sempre gradito, se possibile, avvertire prima anche inviando un messaggio sms (al tel. mobile: 3929874871).
      Ti consiglio di venire indossando una tuta comoda e di portare con te un plaid o copertina e un po’ d’acqua da bere.
      A presto.
      Suraj S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php