Ripartenza delle lezioni di Kundalini Yoga: mattina, pomeriggio e sera

Home » Eventi » Ripartenza delle lezioni di Kundalini Yoga: mattina, pomeriggio e sera

Sat Nam,

dopo la pausa estiva siamo pronti a condividere con voi le lezioni di Kundalini Yoga sia in sala, nel nostro centro a Monterotondo, che online, attraverso la piattaforma Zoom Meeting.

Osserveremo nel nostro centro le normative vigenti per il Covid-19 con rispetto sia per coloro che hanno ancora paura sia per tutte le persone che forniscono i loro servizi all’interno. Faremo il possibile e continueremo a farlo per rendere il nostro centro accogliente, professionale e allo stesso tempo sicuro per tutti coloro che lo frequenteranno.

Rinunceremo a scambiarci baci e abbracci, ma sicuramente metteremo il nostro cuore al primo posto, e saremo pronti ad affrontare i costi economici di quest’anno certi del vostro appoggio.

Questo particolare periodo storico ci spinge al cambiamento e ognuno di noi deve cogliere l’opportunità per migliorare e trasformarsi interiormente. Le vecchie strutture e sistemi di pensiero non funzionano più e noi dobbiamo essere aperti al nuovo, a intraprendere nuove vie, nuovi modi di relazionarci con noi stessi, con gli altri e con l’ambiente che ci circonda.

Mettendo al primo posto il nostro cuore e la nostra capacità di vedere, comunque sia, la bellezza attorno e dentro di noi.

In particolare le lezioni di Kundalini Yoga continueranno a essere insegnate sia nella sala sita a Monterotondo che diffuse online tramite la piattaforma Zoom Meeting, per permettere a chi non possa essere fisicamente in sala, di seguire la lezione.

Da questa stagione le lezioni saranno 3 nelle giornate di Martedì e Giovedì:

Mattina alle ore 09:00
Pomeriggio alle ore 18:00
Sera alle ore 19:30

Se sei interessato o interessata a una lezione di prova, o in sala o online, o vuoi maggiori informazioni al riguardo, scrivimi all’indirizzo surajmax@gmail.com oppure inviami un messaggio tramite WhatsApp al numero 392 9874871. Sarà mia cura ricontattarti per concordare l’appuntamento.

Grazie a tutti!

Suraj S.
Insegnante di Kundalini Yoga
Ass. Culturale e Sportiva
Ricerca e Armonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php