L’Associazione Ricerca e Armonia presenta:
L’Era dell’Acquario
e il significato della crisi che tutti noi stiamo vivendo
Prima parte
domenica 26 Novembre 2017 presso la propria sede di Monterotondo,
Via Montecristo 12 (adiacente il Bar Vittoria)
Da tempo si sente parlare dell’Era dell’Acquario, e di questo periodo caratterizzato da grandi cambiamenti.
E Yogi Bhajan, il Maestro di Kundalini Yoga nel cui insegnamento tanta importanza riveste la preparazione alla vita nell’Era dell’Acquario, ha dedicato molto tempo a prepararci e informarci di come lo yoga può diventare un fattore fondamentale per sostenerci e aiutarci in questo periodo.
Le sfide di questo periodo richiedono grande flessibilità mentale, emotiva e fisica, per essere in grado di accogliere il cambiamento e l’apprendimento continuo. Oltre all’intelletto, occorre stabilire una nuova connessione con l’intuito, l’emozione e l’istinto. Informazione e conoscenza andranno interpretate con la saggezza, per affrontare complessità crescenti.
Nel bene e nel male siamo inondati dall’informazione e ora abbiamo il non semplice compito della scelta, di distinguere la buona informazione dalla cattiva. E infatti, su più ampia scala, questi sono anche tempi di grande confusione, conflitti, depressione.
Quindi la pratica dello yoga ci aiuta a sostenere tutta questa pressione: sperimenteremo nel nostro incontro kriya che ci aiutano a sostenere e alleviare lo stress, migliorare il nostro stato mentale e contrastare la paura del cambiamento.
Commenti recenti